00 - ECOREMOVER ®
3a - PULIZIA PETROLIO
Ecoremover è un superpulitore vegetale con ingredienti di derivazione vegetale e tensioattivi non ionici ecocompatibili.
La sua versatilità consente di sostituire più prodotti con un unico prodotto idrosolubile e non pericoloso. Non è aggressivo e adatto a tutti i metalli e le apparecchiature meccaniche. Certificato per operazioni "Gas-free".
Rimuove efficacemente petrolio greggio, gasolio, benzina, oli idraulici, oli lubrificanti, solventi aromatici (toluene, xilene, benzene, ecc.), solventi alifatici (eptano, esano, ecc.), alcoli, glicoli, esteri, chetoni (acetone, metiletilchetone), eteri, nerofumo, ecc.
Decompone il petrolio greggio, eliminandone l'infiammabilità e rendendolo facilmente disponibile ai microrganismi per una rapida biodegradazione.
Utilizzato nella bonifica e manutenzione di impianti e serbatoi, garantisce la massima sicurezza e riduce l'uso di filtri a carbone attivo e acqua.
Adatto per la pulizia dopo incendi.
Compatibile con tutti i sistemi di lavaggio, pompe e processi di raffinazione del petrolio. Non presenta controindicazioni per il successivo smaltimento delle acque reflue in impianti di depurazione biologica.
Approvato per la pulizia ecologica e per la messa in sicurezza dell'asfalto dopo sversamenti accidentali causati da incidenti. Riduce il rischio di incendi ed esplosioni. Controlla, cattura ed elimina gli odori da superfici, contenitori di qualsiasi dimensione, ambienti e fanghi biologici e idrocarburici.